Il volgo



La verità, tutta la verità, nient'altro che la verità?
Dica lo giuro.

Ebbene si: Li amo.

I vizi, quelli sordidi, quelli ritenuti tipici del popolino.
Quel popolino che alberga dentro ognuno di noi, che ci spinge ad attaccare caccole sotto le scrivanie altrui, a commettere piccoli furti, a fare la pipì per terra, a ridere di disgrazie, ad agire mossi da infantile egoismo mentre ci guardiamo con occhi misericordiosi.
L'etologia dell'essere umano, se permettete la definizione.
I suoi lati più oscuri, più saporiti, più succulenti.
Da sempre vivo i miei con passione e spirito critico, l'avvento della rete mi ha permesso di confrontarmi e di vivere a fondo quelli degli altri.
Ho, pertanto, il desiderio di dividere con voi questa perla.
Il progetto originale, lo storico lowbrow.com, oggi (it's evolution, baby!), permette addirittura commenti vocali su un tema (btw, quanto sono adorabili le voice mail di gmail?) ma ho scelto il suo spin-off più fedele allo spirito originale per solleticarvi i cervellini così come è stato solleticato il mio in passato.
Riuscite a smettere di cliccare su "reload"?
Se trovate momenti del Pitto...
SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!
Nessuno scandalo:
Sono solo frutto di fantasia ;)

Etichette: