Strdtion - Svampito

Riassunto delle puntate precedenti:


STRDTION!!!!

Epiteto divertente sul personaggio Pit, ovvero come sputtanarlo un po' in amicizia e simpaticamente di fronte ai suoi fanz:

P: Cmmarè, ma l'ho lasciata da te la macchina fotografica ieri sera?
C: Sì, ma non l'hai letto il sms che ti ho mandato stamattina?
P: No, ho lasciato il cellulare da Hansel.

si commenta da solo!!!
prò t vuogl bben!
ps.
nel tentativo di lasciarti un pensierino (povno...opsss) sulla memoria, si sono scaricate le pile. ma il pensierino c'è!!!!hihihi
bacis


Beh, inevitabile postare il frutto della mente di quell'adorata femmna:


Dedica allo stordito

Che sexy thing!



Non mi resta che attendere che la tecnologia avanzi fino a salvarmi:





Giocate pure con le mie sofferenze, insensibbbili (quindi non c'entrano nè Nicu nè la Clà)!

Etichette: