La macchina del tempo - Part 2

No, non lo faccio. Perchè ho bile nel sangue.
Riesco "facilmente" a caricarmi. Diciamo che vedere come effettivamente sono le persone mi disturba.
E allora me la prendo con chi trovo. Gratis, ad esempio, con Giangio che ha dato tutto quello che poteva per farmi contento. Nb Mi sarò mai scusato abbastanza? =)
Cmq è tra i pochi che veramente ormai mi conoscono a memoria. Alla mia stizza stupida e fuori luogo risponde: "Viè qua e damm 2 o 3 bacitt!".
Alla fine funziono in maniera così banale.
Agli ordini! :* :* :*

Dicevo: non volendo sputare sentenze o inacidirmi pubblicamente davanti a tante belle facce, a tante belle teste, glisso. Canticchio e reggo, con vero piacere, un microfono. Non mi va nemmeno di suonare. Ascolto, quasi inerte. Duetto con Hans mentre Fede delicatamente imposta e Ricky ricama infittendo la trama. Situazione sexy, a tratti :)

I'm coming home to my family
Where I can be strong


Avrei voluto dire soltanto grazie.
Forse una delle volte più sentite nella mia vita.
Per chi ha saputo esserci quando davvero serviva.
Per quella spettacolare colonna romana che mi ha sorretto un anno intero.
Amici vecchi, nuovi, ritrovati.
Ad Hansel e alla Clà (e al suo insostituibile profumo di pigna).
Belli da togliere il fiato.
Hansel mi guardava perchè voleva che lo guardassi contento ed io mi sentivo in colpa perchè forse non esprimevo correttamente quella contentezza.
Gente senza maschere, senza apparenze, gente senza filtro.
Semplice, bella, nuda, capace di meraviglie... Come un paio di mani sapienti.
Che si merita lacrime da troppo pieno e applausi da spellarsi le mani.
Nemmeno la metà di quanto mi avete dato.
Al mio sangue napoletano che ha un cuore così grande che l'hanno portato con un rimorchio.
L'unico gruppo di persone che o c'era o no non cambiava letteralmente niente.
Anzi meglio: un cazzo.
Non cambiava proprio un cazzo perchè vi tengo sotto la pelle, perchè siete i fratelli che non sono usciti da mia madre, così belli da mettere in soggezione.
A papà e mamma che non si arrendono mai.
Alla casertana, i-n-e-s-a-u-r-i-b-i-l-e.
Agli spettacoli che mi sono arrivati coi bit:
al Ben che mi ha fatto un dolce augurio on the run.
Alla triestina, che... C'era. O_O

A Fede, Gianni, Gianluigi (emotivamente imponente. Imponente. Costa fatica leggerlo ma... Mamma mia), Riccardo che mi hanno "banalmente" commosso.
E non avevo numeri per fare di più che abbracciare ognuno e dire grazie.
A Renato (aspetto che arrivi qualcuno, non ti lascio da solo).
A Mirko, che è salito.

A Marco che se n'è fregato di Little Louie Vega.
Come dire che se n'è fregato della fica al quadrato.
Marco ma non ti preoccupà, so che ci tieni, a me sinceramente fa piacere saperti lì contento!
A Dà ma vafanculo: Little louie vega non è nu cumpagno mio.

Alle due splendide coppie presenti, in particolare Magda e Daniele che sempre di più m'innamora. Quanto è buono quel ragazzo?

Insomma boh, grazie.
Perchè siete così e perchè lo siete anche per me.

All in, per voi, senza guardare le carte.
Poco importa per il resto.

Per una sera mi è sembrato che esistesse davvero la macchina del tempo.
E doveroso: scusatemi se sono un po' io :')
A tutti devo delle scuse per qualcosa e mi riservo di farlo personalmente.
W noi.

Per aspera ad astra, spero...

Update:
la sera dopo, meglio ancora.

Ganesh, sii buono: non prendermi in giro.
Ti spacco la proboscide. :)

Etichette: ,