Gustavo Selva. Ah Ah Ah!

Ci vuole la faccia giusta per fare certe cose.
Tipo questa:



Quest'arzillo nonnetto, oltre ad avere una bella faccia di legno ne sa una più del diavolo.
Ricordiamo brevemente insieme le sue eroiche (?) gesta.

Dopo ogni tifone derivato da questa porcheria oggi arriva l'archiviazione del caso:


Selva, An: "Ritiro le mie dimissioni"

Il senatore di An Gustavo Selva ritira le dimissioni presentate in occasione delle polemiche suscitate dall'uso di un'ambulanza per evitare il traffico cittadino durante la visita di Bush a Roma e raggiungere gli studi dell'emittente televisiva La7. Le dimissioni erano state presentate dal senatore l'11 giugno scorso. L'annuncio oggi in aula al Senato.

Selva, An: "Ritiro le mie dimissioni. Un voto in meno del centrodestra al Senato è un giorno in più per il governo Prodi. Questo travolge ogni altro ragionamento che mi spingerebbe alle dimissioni. Per questo assumo su di me la responsabilità di ritirare le dimissioni".

Il senatore di An Gustavo Selva ha spiegato che la sua decisione è dovuta anche ai cittadini che ora con "moltissimi messaggi mi invitano a restare".

Selva è intervenuto in aula al Senato: "Nella storia di questa città, 64 anni fa, un'altra ambulanza fece storia. Mi auguro di non fare la fine dell'ospite di quell'ambulanza di allora", Il riferimento è all'arresto di Benito Mussolini, dopo il voto del Gran consiglio del 25 luglio del 1943.

"Vergognoso, irresponsabile, indegno". Queste le parole che usò Livia Turco e che hanno fatto sentire Selva "addolorato e offeso". "Evidentemente il lessico vetero-comunista resta duro a morire anche per un ministro post-comunista". "La bella morte politica sarebbe stata quella di un eroe per un giorno". Per lui anche minacce su internet, con l'invito a "spararsi un colpo alla testa", e le accuse di "ladrone".

Ho conquistato per An in Veneto un seggio che non c'era e oggi al Senato sono uno in più per il partito. Selva non vuole dare un vantaggio alla maggioranza: "E questo travolge ogni altro ragionamento".


Il sacchetto per vomitare è sotto la sedia

Etichette: ,