Cochise, guidami tu: Woga! Woga! Woga!


Incredibile nota aggiuntiva:
E' da quando mi sono svegliato che ho a che fare con gli indiani! :O
"I segni della vita, noi dobbiamo ascoltarli, perché sono l'alfabeto di dio".
Arriva Roberto in ufficio e mi fa: "Vedi: ti ho pensato, ieri!" e mi appioppa una copia di Wintalkers. Non che ami il monoespressivo Nicholas Cage... Ma mi ha fatto sorridere.
Due minuti dopo arriva Enrico e mi attacca sul monitor una cosmogonia indiana.
E vabbè.
Che vuoi dirmi?
Che ho fatto bene?
Che dovrei fare l'indiano nel senso più stretto del termine, quello che ripudio?
Mmmh... Il mercato ha sempre ragione...
Proverò a mettermi un pò di piume sul sedere?

Gli elementi sono ancora scarsi per decidere.

Resto in attesa di ulteriori segni, grande spirito.
ops :)

Etichette: